Multi Ch. Soryuha go Tessaiga - Shiba Inu - Allevamento Tessaiga

 Tessaiga Shiba Inu
Il Primo Allevamento Italiano Registrato al Nippo Club - Giappone
Vai ai contenuti

Menu principale:

Multi Ch. Soryuha go Tessaiga

Our Dogs


AVAILABLE  FROZEN SEMEN


Soryuha, pet name Shin, rappresenta la novità nel Ns progetto "Tessaiga". Anche Soryuha è 100% nippo bloodline e registrato al Nippo, quindi con doppio pedigree, italiano e Giapponese. Il cane è interamente a base Gens e linea Aoinishiki. Quindi un outcross rispetto alle Ns linee base e classiche.

Le linee di sangue Giapponesi racchiuse nel suo pedigree sono estremamente inedite, essendo figlio di una sesamo rossa , da me scelta e mediata, poi succesivamente importata dal Giappone, a sua volta nata da linea sesamo in alternanza a nero e rosso.
Questo riproduttore quindi , può riprodurre ed essere usato in selezione sia per il rosso, che per il nero che per il sesamo.

Soryuha è molto moderno per stile e per modello, e riprende specialmente nella testa, lo stile degli shiba contemporanei che oggi più vincono in Giappone, e tra l'altro strettamente imparentati per linea di sangue a Soryuha.  

Soryuha, è il nostro grande drago blu, come dice il nome stesso.


La disponibilità di questo stallone presso la nostra piccola "scuderia" è data dai fantastici proprietari Cecilia & Giacomo che non solo amano questo cane e lo shiba, ma sono di una bravura eccezionale nel conciliare le loro vite a quella di un giovane cane "in carriera".

Il colore particolarmente rosso e acceso, la tessitura del pelo forte, l'urajiro estremamente corretto, la struttura di grande potenza , la testa elegante e molto mascolina, il movimento ampio e tipico , il carattere imperturbabile ed estrememente socievole rendono questo Shiba un rirpoduttore particolarmente interessante.

In aggiunta il suo pedigree è la fusione di un pool genetico di linee nippo particolarmente nuove nel panorama Europeo, uno dei motivi principali per cui il fratello pieno So'unga go Tessaiga è già molto richiesto come stallone nei migliori allevamenti scandinavi.

Nelle sue brevi apparizioni in ring Soryuha ha già avuto conferme importanti con BOB e selezioni al gruppo, ma la più emblematica è un Record ottenuto alla Nazionale di Grosseto 2014, BOB e Best in Group con il giudice specialista Giapponese Nakagawa, anche allevatore di shiba, fino al  4th Bis ex equo....ancora un Ns cane al BIS in all breed show dopo Arashi è per noi piacevolmente soprendente!!

Per descrivere Soryuha voglio riportare il bellissimo giudizio di mr Nakagawa (JP)


" structure is very good, appearance is well,
head and personality very elegant"






PEDIGREE

HDA - Hd Patella 00

Eyes Clear


DNA color: Ayat EE

D.o.B.
25 - 01 - 2013

Ow. : Cecilia Cellari
&
Giacomo Cotti

INTERNATIONAL CHAMPION

CAE 1

(TEST VALUTAZ. CARATTERIALE)
SAN MARINO CHAMPION

GRAN SAN MARINO CHAMPION

TOP DOG KSM
MULTI CAC CACIB BOB WINNER

MULTI BOG WINNER/PLACEMENTS


4th Bis Pl.
in All breed Show

Best in Group winner
by Jp Judge mr Nakagawa
Multiple CAC Winner
Multiple BOB
Multiple 1 EXC.




TOP DOG SHIBA 2014

KC SAN MARINO
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu