Goshinky Hayato Kumi by Tessaiga - Shiba Inu - Allevamento Tessaiga

 Tessaiga Shiba Inu
Il Primo Allevamento Italiano Registrato al Nippo Club - Giappone
Vai ai contenuti

Menu principale:

Goshinky Hayato Kumi by Tessaiga

Our Famous Dogs

PEDIGREE

SHOW: Link

Proprietà :
Hayato Kumy , Spain

Goshinky è fratello pieno di Arashi , stessa combinazione Sayuki x Tama , ancora toyonishiki x beniryu/beniwaka line, ancora un cane di grande stile, movimento e personalità. Anche in questo caso il migliore di cucciolata era quello più simile a Tama e che quindi riprendeva la purezza di stile dei Beniryu.
Una delle tante cose interessanti di questa combinazione è stato osservare come in entrambe le cucciolate ci fossero o cuccioli molto rispondenti lo stile toyonishiki (specie il colore, Sayuki non di rado ha dato cani con lo spendido colre rosso toyonishiki) , e cani stile beniryu, molto Beniwaka più che altro.
Quesi fossero, i fratelli di cucciolata, di due cucciolate differenti!

Il successo è stato anche qui grandioso: Goshinky è BEST IN SHOW IN PIù PAESI EUROPEI, diverse volte vincitore di gruppo, un ottimo riproduttore a sua volta di cani vincenti.

Goshinky è di affisso e proprietà di ms Monica Majoral, Hayato kumi, ottimo allevamento emergente che proprio con la cucciolata che io ho ceduto per intero di Tama, ha prodotto quel salto di qualità sia stilistico  che di tipo che genealogico.

Questo è stato il caso più eclatante di un cane di planning e linee Tessaiga che abbia prodotto cambiamenti cosi significativi all'interno di un allevamento professionale, oltre agli oramai consueti record di questa combinazione dei miei cani (Sayuki x Tama) ai Best in Show!

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu