Arashi no Sharingan Go Tessaiga - Shiba Inu - Allevamento Tessaiga

 Tessaiga Shiba Inu
Il Primo Allevamento Italiano Registrato al Nippo Club - Giappone
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arashi no Sharingan Go Tessaiga

Our Famous Dogs



PEDIGREE

HD A

First Italian Shiba
that wins
placement
as ris BIS in All Breed Show

Multiple BOG winners

Arashi è nato dalla prima cucciolata di Shikon no Tama go Tessaiga. Combinazione Classica ancora Beniryu X Toyonishiki attraverso Sayuki.
Anche in questa combinazione con aggiunta del ramo Beniwaka è stata una combinazione fortunata che ha dato soprattuo grande qualità di stile e movimento. Ripetuta qeusta combinazione in Goshinky, ha riconfermato il successo di questo planning.
Arashi purtroppo nonostante il grande potenziale (3 raggruppamenti vinti e piazzati in 5 show!) non ha proseguito la carriera cosi come capita a molti cani ceduti in famiglia. Seguire una carriera non è nè semplice nè un impegno leggero e anche un cane vincente può non essere motivazione sufficiente. Oggi Arashi fa il cane di casa e il compagno di uno splendido bimbo!
Arashi nella sua breve apparizione in ring ha conseguito un primato: infatti all'expo di albarella si è piazzato RIS. BIS!!
Uno shiba a podio nel best in show di uno show aperto a tutte le razze è un primato da ricordare cosi come questo magnifico cane!

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu