Generale d'Argento go Tessaiga - Shiba Inu - Allevamento Tessaiga

Vai ai contenuti

Generale d'Argento go Tessaiga

Our Dogs
shiba
shiba

EUROPEAN DOG SHOW 2019 BEST IN SHOW RES. PUPPY

Generale d'Argento non era in programma, è rimasto con noi per le sue eccezionali doti morfologiche e di stile. Figlio del ns Multi ch Biss Banshou di proprietà di Micol dal Negro & Roberto Martella e di Nobana, riassume un pò nella sua genealogia tutta la migliore selezione italiana (troviamo Sayuki, Tessaiga e molti altri) e ovviamente nipponica. E' uno stallone di notevole interesse sia per stile che per genealogia, nonchè per gli show.
Pochissime uscite in puppy hanno valso piazzamenti ai biss di club con Bessho Satoshi e sopratutto Kawakita nonchè il clamoroso risultato all'europea 2019 con un podio indimenticabile : riserva di Best in Show pup!
Si deve ricordare che sono pochissimi in 15 anni gli shiba arrivati a podio in mondiali ed Europee, io non ne ricordo piu di 5 , di cui due sono italiani, Generale e....suo nonno!
Generale rispecchia il ns progetto di avere cani completi sotto ogni punto di vista sia stilistico che di tipo, ma in grado di competere ad alti livelli nei ring occidentali, che richiedono anche movimento e presenza di ring, qualità che difettano nei ring nipponici poichè non valutate, anche se molto sta cambiando anche la!

Bundersieger Jr 19
Ris BIS European Dog Show 19 Puppy



Torna ai contenuti